Attendere per favore...

Programma PEUGEOT OCCASIONI

“Peugeot Occasioni” è un programma di selezione dell’usato che garantisce qualità nel prodotto, trasparenza sulle sue caratteristiche e sicurezza dopo l’acquisto. E’ dedicato ad autovetture e veicoli commerciali leggeri (non solo di marca Peugeot ed anche a propulsione ibrida o elettrica) con massimo 10 anni e 150.000 km al momento della vendita.

Un veicolo che si fregia del marchio “PEUGEOT OCCASIONI” si caratterizza per:

  • Aver superato 100 CONTROLLI TECNICI RIGOROSI
  • Il CHILOMETRAGGIO VERO (certificato dal precedente proprietario)
  • La GARANZIA di almeno 12 mesi (estendibile fino a 60 mesi), anche senza limiti di chilometraggio

In aggiunta, in caso di panne:

  • ASSISTENZA STRADALE europea H24
  • AUTO SOSTITUTIVA (in caso di fermo prolungato del veicolo)
  • PERNOTTAMENTO, PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO O RIENTRO A CASA
  • Infine, PIANI FINANZIARI SPECIFICAMENTE CREATI in collaborazione con Peugeot Finance

 

Programma Peugeot Occasioni
I veicoli che rispondono ai requisiti previsti dal programma sono suddivisi in due categorie a seconda di anzianità a chilometraggio:
Usato Platinum
Usato Platinum
veicoli immatricolati da 0 a 4 anni e con chilometraggio non superiore ad 80.000 Km al momento della vendita (se il chilometraggio è superiore si passa alla categoria successiva).
Usato Confort
Usato Confort
veicoli immatricolati da 4 a 10 anni (o nel caso in cui un veicolo più recente abbia più di 80.000 km) e chilometraggio non superiore a 150.000 Km al momento della vendita.

L’usato “Peugeot Occasioni” può essere acquistato unicamente presso i Punti Vendita Peugeot aderenti al programma ufficiale Peugeot Occasioni. L’elenco dei Punti Vendita è consultabile nella sezione Ricerca Punto Vendita .

Note:
In caso di attivazione di garanzia usato Peugeot Occasioni con un residuo di garanzia del Costruttore, la copertura avrà effetto dalle ore 24 del giorno di scadenza della garanzia del Costruttore stesso.
Per poter usufruire della copertura Peugeot Occasioni dev’essere effettuata la manutenzione periodica secondo quanto previsto dal Costruttore del veicolo. Il consulente vendita è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Prestazioni soggette a condizioni specifiche e limitazioni. Per info dettagliate rivolgiti presso un punto vendita aderente al programma Peugeot Occasioni.